Gazzetta – Milan, piace Veretout: Cutrone alla Fiorentina?

Gazzetta – Milan, piace Veretout: Cutrone alla Fiorentina?

Jordan Veretout, centrocampista francese della Fiorentina, obiettivo concreto del Milan. A Vincenzo Montella piace Patrick Cutrone … scambio in vista?

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – ‘La Gazzetta dello Sport‘ oggi in edicola ha spiegato come, con l’addio di Jose Mauri, Andrea Bertolacci, Riccardo Montolivo e Tiemoue Bakayoko, il Milan, giocoforza, dovrà mettere mani al portafogli per rifare il settore di centrocampo in una squadra che, al netto delle sentenze UEFA, dovrà affrontare tre competizioni: Serie A, Europa League e Coppa Italia.

Ecco perché, in queste ore, il Diavolo ha accelerato per Jordan Veretout, centrocampista francese, classe 1993, da due stagioni alla Fiorentina (15 gol in 75 gare totali): la base per intavolare una trattativa con i viola c’è, perché loro vogliono cederlo e lui se ne vuole andare. La valutazione, però, di almeno 25 milioni di euro per il cartellino, al momento, è ritenuta troppo alta dal Milan.

Piuttosto, ha avvertito la ‘rosea‘, bisognerà prestare attenzione al tragitto inverso, da Milano verso Firenze: Patrick Cutrone, centravanti rossonero classe 1998, piace molto, infatti, al tecnico Vincenzo Montella, confermato da Rocco Commisso, e, pertanto, potrebbe finire come argomento di discussione tra i due club. Un’eventuale cessione di Cutrone garantirebbe al Diavolo una cospicua plusvalenza, essendo un calciatore cresciuto nel settore giovanile rossonero e, dunque, iscritto a costo zero nel bilancio.

Il Milan, per l’attacco, effettivamente sta sondando anche altre piste: per scoprire di chi si è parlato, ieri, nell’incontro a ‘Casa Milan‘ con il procuratore Alessandro Lucci, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy