Milan, occhi su Meïté, ma piace anche all’Inter: il punto

Milan, occhi su Meïté, ma piace anche all’Inter: il punto

Soualiho Meïté è tra le più belle rivelazioni del Torino di Walter Mazzarri: rossoneri e nerazzurri avrebbero già messo sotto occhio il francese ex Monaco

di Daniele Triolo, @danieletriolo

La scorsa estate, in uno scambio alla pari con il terzino italiano Antonio Barreca, il Torino di Urbano Cairo ha prelevato, dalle fila del Monaco, il centrocampista Soualiho Meïté, classe 1994, francese di origine ivoriana, facendogli firmare un contratto fino al 30 giugno 2023.

In questo scorcio iniziale della stagione 2018-2019, Meïté si è imposto agli occhi degli osservatori di mercato come una delle più belle rivelazioni dei granata di Walter Mazzarri. 8 presenze e 2 gol in campionato, contro Inter e Udinese, oltre ad una presenza in Coppa Italia per 778’ complessivi di grande qualità e quantità al servizio del Torino.

Le abilità di Meïté, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de ‘Il Messaggero’, non sono passate inosservate agli occhi del Milan e dell’Inter, che avrebbero messo il giovane calciatore transalpino tra i giocatori sotto osservazione per un’eventuale acquisizione la prossima estate. Non si tratta, però, dell’unico giocatore che potrebbe vestire presto il rossonero: il Milan, infatti, sta accelerando per arrivare subito ad un grande nome …

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy