Il Mattino – Milan, piace Mario Rui come terzino sinistro

Il Mattino – Milan, piace Mario Rui come terzino sinistro

Mario Rui, classe 1991, terzino sinistro del Napoli, sarebbe entrato nel mirino del Milan per la prossima stagione: ha già giocato con Maurizio Sarri …

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Secondo quanto riportato da ‘Il Mattino‘, quotidiano di Napoli, oggi in edicola, per la fascia sinistra, in vista della prossima stagione, il Milan avrebbe messo nel mirino Mario Rui, terzino della squadra partenopea che potrebbe essere ceduto nel corso della sessione estiva di calciomercato.

Classe 1991, Mario Rui, di nazionalità portoghese, è sotto contratto con il club presieduto da Aurelio De Laurentiis fino al 30 giugno 2022 e ha una valutazione di mercato, secondo il popolare sito web ‘Transfermarkt.it‘, di circa 15 milioni di euro. Fisico minuto, ma molto agile e scattante, il laterale può giocare sia basso, in una difesa a quattro, sia alto, a centrocampo, in caso di un reparto con cinque elementi.

Particolarità: in Italia, Mario Rui ha fin qui indossato, tra le altre in Serie A, le maglie di Empoli, Roma e Napoli: in Toscana e sotto il Vesuvio è stato allenato da Maurizio Sarri, un allenatore che il Milan vorrebbe mettere sotto contratto per la stagione successiva. Che l’interesse per il terzino portoghese possa rappresentare un indizio in tal senso? Nel frattempo, però, ha parlato un grande ex allenatore del Diavolo, il ‘Profeta di Fusignano‘, Arrigo Sacchi: per le sue dichiarazioni, continua a leggere >>>

SPAL-MILAN IN ESCLUSIVA SU DAZN. PER VEDERLA GRATIS, CLICCA QUI!

HAI BISOGNO DI ULTERIORI INFORMAZIONI? LEGGI QUI!!!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy