Calciomercato Milan: per l’attacco la prima scelta è Carrasco

Calciomercato Milan: per l’attacco la prima scelta è Carrasco

Il Milan cerca un attaccante in grado di ricoprire diversi ruoli e punta con decisione al belga Yannick Ferreira-Carrasco che vorrebbe lasciare la Cina

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Tanto calciomercato in chiave Milan questa mattina sulle pagine de “Il Corriere della Sera”. Se per il centrocampo il nome giusto potrebbe essere quello di Stefano Sensi, per l’attacco il “Diavolo”, sfumata la pista Muriel, è alla ricerca di un giocatore in grado di essere utile in tutti i ruoli del fronte offensivo e starebbe puntando con decisione al belga Yannick Ferreira-Carrasco. Secondo il “CorSera”, infatti, Manolo Gabbiadini era una pista sondata da Leonardo un paio di settimane fa, ma che sarebbe stata abbandonata per il poco gradimento da parte di Rino Gattuso nei confronti del giocatore del Southampton.

Carrasco, invece, sembrerebbe essere il profilo giusto per il Milan, che si sarebbe già messo in moto per strapparlo ai cinesi del Dalian Yifang, forte anche della volontà del ragazzo di tornare in Europa per ritrovare la Nazionale. I rossoneri avrebbero proposto al club cinese, che lo scorso febbraio ha speso 27 milioni per strappare il belga all’Atletico Madrid, un prestito con diritto di riscatto.

HIGUAIN: FUTURO ANCORA IN BILICO. CLICCA PER LE ULTIME SUL PIPITA

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy