Tuttosport – Milan, offerti Borini, Castillejo e Laxalt al Torino

Tuttosport – Milan, offerti Borini, Castillejo e Laxalt al Torino

Fabio Borini, Samu Castillejo e Diego Laxalt potrebbero finire al Torino: il Milan avrebbe offerto ai granata, che stanno riflettendo, i loro tre calciatori

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Secondo quanto riferito dal quotidiano ‘Tuttosport‘ oggi in edicola, il Milan avrebbe offerto al Torino tre suoi calciatori. Si tratta di Fabio Borini, classe 1991, Samu Castillejo, classe 1995, e Diego Laxalt, classe 1993. Riflessioni in corso tra i granata sulla proposta rossonera.

Laxalt, ha sottolineato ‘Tuttosport’, non convince in pieno la dirigenza granata per la valutazione troppo alta che ne farebbe il Milan (circa 15 milioni di euro) e per ragioni caratteriali. Su Borini, per il quale il Milan ha avviato anche contatti con Crystal Palace e Bordeaux, non è il costo del cartellino (5 milioni di euro) che spaventa, bensì un ingaggio da quasi 3 milioni di euro annui, bonus inclusi.

Resta, quindi, l’idea Castillejo, che piace anche a Valencia e Villarreal nella Liga: il Milan lo valuta 20 milioni di euro. Cifra, questa, giudicata troppo elevata dal club presieduto da Urbano Cairo. Ma anche cifra che potrebbe scendere nel corso del calciomercato estivo, qualora il Milan non riuscisse a vendere il giocatore, o non rappresentare più un problema se i rossoneri aprissero all’ipotesi prestito.

Nel frattempo, però, anche il Diavolo sarebbe interessato a due elementi della rosa granata. Per scoprire i nomi sul piatto, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy