Milan, si pensa al sostituto di Higuain per giugno: nel mirino Piatek e Morata

Milan, si pensa al sostituto di Higuain per giugno: nel mirino Piatek e Morata

Il Milan di Leonardo e Maldini non pensa solo al mercato di gennaio, ma anche a quello di giugno: i profili più apprezzati sono quelli di Piatek e Morata

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Come viene riportato dalla Gazzetta dello Sport, Leonardo, direttore dell’area tecnica del Milan, al margine della presentazione di Lucas Paqueta, ha parlato del mercato rossonero: “Il tempo passa e nel frattempo si perdono le occasioni, si possono portare a termine operazioni in prestito con diritto di riscatto ma non è detto che tutti accettino. Avremmo delle cose pronte ma i giorni passano….”. Evidente dunque l’insoddisfazione del dirigente nell’avere di fatto le mani legate, ma questo permette al brasiliano anche di pensare al mercato estivo, dove la situazione potrebbe essere completamente diversa rispetto a quella attuale.

GIUGNO – Considerando che è sempre più possibile un addio di Higuain (probalbimente a giugno), il Milan dovrà ovviamente cercare un sostituto all’altezza. Nei giorni scorsi c’è stato un sondaggio con il Genoa per Krzysztof Piatek, rivelazione di questa stagione che interessa anche a Inter e Juventus, ma attenzione anche ad Alvaro Morata, in rottura totale con il  Chelsea. Sullo spagnolo c’è anche il Siviglia, ma il centravanti ha sempre manifestato la voglia di tornare in Italia insieme a sua moglie Alice. Sullo sfondo anche le cessioni, con Riccardo Montolivo e Andrea Bertolacci che dovrebbero salutare tra sei mesi, sebbene non siano mai stati impiegati da Gennaro Gattuso: Josè Mauri, invece, nonostante abbia il contratto in scadenza nel 2020, vuole rimanere al Milan e cercare di convincere la dirigenza a tenerselo. Infine sempre più vicino l’addio ad Halilovic, che dovrebbe andare a giocare nel Besiktas.

INTANTO SI AVVICINA UN GIOCATORE A CENTROCAMPO, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

 

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy