Milan, obiettivo Benatia per giugno: nei prossimi mesi incontro con la Juve

Milan, obiettivo Benatia per giugno: nei prossimi mesi incontro con la Juve

Non è un mistero che al Milan piace Medhi Benatia, difensore della Juventus che trova poco spazio con Massimilano Allegri: se ne parlerà a giugno

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Medhi Benatia, così come viene sottolineato da Tuttosport, è sicuramente uno dei giocatori più interessanti sul mercato. Il difensore della Juventus, infatti, ha disputato la miseria di sei partite in questa stagione, e dunque è facile ipotizzare che ci sarà un addio a giugno, anche perchè il contratto con i bianconeri è in scadenza nel giugno 2020.

LA SITUAZIONE – Nelle ultime settimane si è fatto avanti l’Arsenal, ma la Juventus ha risposto no. Il marocchino, infatti, viene considerata la prima alternativa ai titolari Bonucci e Chiellini, e l’infortunio di Andrea Barzagli  aumentano la prudenza nel cedere un giocatore così nel mercato di riparazione: questo aspetto potrebbe favorire il Milan, che in questo momento non ha bisogno di difensori, visto i recuperi di Romagnoli, Musacchio e quello imminente di Caldara. Se ne parlerà in estate, anche perchè Milan e Juventus si vedranno per definire i dettagli del riscatto di Higuain: l’ex Roma, considerando come detto il contratto in scadenza nel 2020, non può essere valutato con una cifra superiore ai 10-12 milioni, prezzo abbordabile per il Milan. C’è da superare però la diffidenza dell’amministratore delegato Ivan Gazidis, visto che stiamo parlando di un giocatore ultratrentenne.

INTANTO SPUNTA UN NOME NUOVO PER IL CENTROCAMPO, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy