Milan, l’obiettivo è Sensi: Plizzari la chiave per sbloccare l’affare

Milan, l’obiettivo è Sensi: Plizzari la chiave per sbloccare l’affare

Fabregas sembra allontanarsi, e dunque il Milan punta su Stefano Sensi, centrocampista del Sassuolo. Plizzari può essere la chiave per sbloccare l’affare

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Come viene riportato dalla Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, la pista Cesc Fabregas sembra allontanarsi per il Milan, visto l’offensiva del Monaco di Henry, e dunque Leonardo e Maldini puntano su Stefano Sensi, centrocampista del Sassuolo.

LA SITUAZIONE – Il Milan può muoversi solamente con la formula del prestito con diritto di riscatto. Per questo motivo Sensi può essere un nome spendibile, ma ancora deve iniziare una vera e propria trattativa tra i rossoneri e i neroverdi: nelle ultime ore si è fatta strada l’ipotesi di un possibile inserimento del portiere Alessandro Plizzari, che piace molto agli emiliani. L’estremo difensore è totalmente chiuso da Gianluigi Donnarumma e Pepe Reina, e ha un contratto in scadenza nel 2020, che potrebbe non essere rinnovato, e dunque il Milan potrebbe decidere di sacrificare un giocatore che comunque ha fatto intravedere grandi cose. Il Sassuolo valuta Plizzari cinque milioni di euro e questo permetterebbe al Milan di risparmiare per Sensi, ma il tutto deve essere ancora impostato: al centrocampista ovviamente affascina l’idea di vestire la maglia rossonera già a gennaio, ma il taccuino di Leonardo e Maldini è pieno di nomi che possono far comodo a Gennaro Gattuso. Tra qualche giorno sarà tutto più chiaro.

INTANTO SPUNTA UN NOME NUOVO PER L’ATTACCO, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy