Tuttosport – Maldini, domani l’annuncio. Ecco lo staff

Tuttosport – Maldini, domani l’annuncio. Ecco lo staff

Paolo Maldini, domani, sarà ufficializzato nel ruolo di direttore tecnico del Milan. Nella sua squadra di lavoro già qualche importante certezza: il punto

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Secondo quanto riferito da ‘Tuttosport‘ oggi in edicola, domani, venerdì 7 giugno, arriverà la tanto attesa ufficialità di Paolo Maldini come nuovo direttore tecnico del Milan. Anche se, in realtà, l’ex capitano rossonero è operativo già da qualche giorno per formare la sua squadra di lavoro.

All’interno del suo team, scelto da lui personalmente, troviamo già due certezze: Geoffrey Moncada, già capo dell’area scout del club di Via Aldo Rossi, il quale avrà il compito di coordinare il team di osservatori che dovrà segnalare giovani talenti al Milan prima che ci mettano le mani su altri club.

La struttura, poi, verrà rinforzata con altri innesti nelle prossime settimane. Il secondo nome a cui si affiderà Maldini è quello di Angelo Carbone, già responsabile dell’attività di base rossonera, che sarà promosso al ruolo di responsabile dell’intero settore giovanile milanista. Sostituirà Mario Beretta e deciderà, con Maldini, il futuro di Federico Giunti alla guida del Milan Primavera.

Per quanto riguarda il Milan Femminile, poi, Maldini deciderà, insieme ad Elisabet Spina, il nuovo mister: candidato forte alla panchina, dopo la separazione consensuale con Carolina Morace, un altro ex rossonero, Maurizio Ganz. Intanto, facciamo un viaggio nella carriera di Zvonimir ‘Zorro’ Boban, destinato a far ritorno al Milan da dirigente! Continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy