Calciomercato Milan – L’indiscrezione: “Ecco l’offerta per Milinković-Savić”

Calciomercato Milan – L’indiscrezione: “Ecco l’offerta per Milinković-Savić”

Il Milan avrebbe intenzione di presentare, molto presto, una ricca proposta alla Lazio per assicurarsi il cartellino del serbo Sergej Milinković-Savić

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de ‘Il Messaggero‘, dopo averlo inseguito, a lungo, per tutta la scorsa estate, il Milan sarebbe pronto, in questa sessione invernale di trattative, a dare nuovamente l’assalto a Sergej Milinković-Savić, centrocampista serbo, classe 1995, in forza alla Lazio.

Il club di Via Aldo Rossi, infatti, sarebbe intenzionato a proporre, presto, una nuova, ricca proposta alla società presieduta da Claudio Lotito: 9 milioni di euro per il prestito oneroso di Milinković-Savić, con obbligo di riscatto, a fine stagione, fissato a 70 milioni di euro pagabili in tre anni.

In più, il Milan sarebbe disposto a mettere sul piatto, subito, il cartellino di Diego Laxalt, esterno sinistro uruguaiano, classe 1993, prelevato la scorsa estate dal Genoa, che piace molto alla Lazio ed al suo allenatore, Simone Inzaghi, nonché al direttore sportivo del sodalizio biancoceleste, Igli Tare.

Dalla Capitale, però, farebbero sapere che, nel caso, ogni discorso per l’eventuale cessione di Milinković-Savić andrebbe rimandato al termine dell’attuale stagione.

A QUEL PUNTO, PERÒ, PER IL MILAN POTREBBE TORNARE IN PISTA UNA TEMIBILE CONCORRENTE PER IL CENTROCAMPISTA SERBO. CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy