Leonardo spegne i sogni dei tifosi del Milan: “Ibrahimović non arriverà”

Leonardo spegne i sogni dei tifosi del Milan: “Ibrahimović non arriverà”

Zlatan Ibrahimović resterà a Los Angeles: Leonardo, direttore generale dell’area tecnico-sportiva del Milan, ha gettato la spugna per lo svedese

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Ieri sera, a ‘San Siro’, il Milan di Gennaro Gattuso ha pareggiato 0-0 contro il Torino di Walter Mazzarri, fallendo, quindi, l’allungo sulle dirette concorrenti per la zona Champions League e, soprattutto, l’occasione di portarsi a -1 dal terzo posto attualmente difeso dall’Inter.

Al termine del match, ai microfoni di ‘Sky Sport’ e ‘Milan TV’, il direttore generale dell’area tecnico-sportiva del Milan, il brasiliano Leonardo, si è presentato per un’analisi completa di quanto visto sul prato verde meneghino: “Abbiamo tutto davanti a noi. Possiamo competere per il quarto posto”.

Ed ancora: “Cercheremo di fare tutto il fare possibile, ma abbiamo input da parte della proprietà di rispettare il Fair Play Finanziario. È possibile che arrivi una sanzione economica, ma anche altro. Un centrocampista ed un uomo d’attacco in più migliorerebbero questa squadra”. L’attaccante, però, non sarà Zlatan Ibrahimović.

Leonardo, infatti, ha confermato le voci emerse negli ultimi giorni, ovvero quello di un raffreddamento della pista Ibra-Milan, spiegandone i motivi: “Sarebbe stata una storia bellissima, ma aveva promesso ai Los Angeles Galaxy che sarebbe rimasto se gli avessero concesso quello che chiedeva”.

Ancora sul mercato che attenderà il club di Via Aldo Rossi nel prossimo mese di gennaio, Leonardo ha incalzato: “Ci servirebbe esperienza, ma Lucas Paquetá ci darà una mano. Cesc Fàbregas? Ci abbiamo pensato, la situazione non è stata ancora valutata a fondo. Recuperando tanti giocatori, comunque, avremo finalmente alternative”.

CHI POTREBBE, DUNQUE, ARRIVARE IN ROSSONERO A GENNAIO AL POSTO DI IBRAHIMOVIĆ? UNA PISTA SEMBRA ESSERE CADUTA IN VIA DEFINITIVA … CONTINUA A LEGGERE >>>

+++A DICEMBRE due gare del MILAN in diretta su DAZN. Guardale gratis! CLICCA QUI+++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy