CorSport – Lazio in stallo: Inzaghi aspetta …

CorSport – Lazio in stallo: Inzaghi aspetta …

Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, ha rinviato la partenza per le vacanze negli Stati Uniti: ma la società non sembra avere fretta di convocarlo …

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Il ‘Corriere dello Sport‘ oggi in edicola ha fatto il punto della vicenda su Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, che ha rinviato la partenza per le vacanze negli Stati Uniti in attesa di nuovi sviluppi sulla sua situazione contrattuale: decollerà da Fiumicino lunedì o martedì, bisognerà attendere e capire che piega prenderà la vicenda.

Simone Inzaghi, ha evidenziato il quotidiano romano, attende la convocazione da parte del Presidente del sodalizio biancoceleste, Claudio Lotito: la bilancia starebbe pendendo, lentamente, dalla parte della Lazio, a meno che, nelle prossime ore, non arrivino offerte da Juventus e Milan, le due società che, più di tutte, sembrano essersi interessate al tecnico piacentino.

In tal caso, Simone Inzaghi, che considererebbe chiuso il suo ciclo alla Lazio, virerebbe verso il Nord Italia. Sino a ieri, però, ha sottolineato il ‘CorSport‘, non si sono registrati segnali in tal senso. Lotito ce l’avrebbe un po’ con l’allenatore poiché non sono bastati due incontri per sottoscrivere il rinnovo triennale di contratto: questo, da un suo ‘figlioccio’, il patron laziale non se lo sarebbe mai aspettato.

Simone Inzaghi, al contrario, avrebbe messo la permanenza alla Lazio quale ultima scelta (ha un contratto fino al 30 giugno 2020) e, pertanto, Lotito, deluso, non farebbe la guerra al proprio allenatore nel caso in cui questi forzasse la mano per andare a Torino o Milano. Il Presidente della Lazio ha già iniziato a guardarsi intorno per sondare delle alternative di livello. La sensazione è che la partita a scacchi tra le parti sia appena all’inizio … Intanto, però, in casa Milan sembra prendere quota un’altra pista: per le ultime, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy