Calciomercato Milan: Kouamè e Milinkovic-Savic, i sogni del “Diavolo”

Calciomercato Milan: Kouamè e Milinkovic-Savic, i sogni del “Diavolo”

Il Milan cerca rinforzi importanti sul mercato di gennaio, ma non molla Kouamè e Milinkovic-Savic, giocatori che piacciono ormai da tempo

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Il cerca Sensi e Carrasco per il calciomercato di gennaio, ma sogna in grande per il futuro. Ai rossoneri piacciono, non da oggi a dire il vero, anche Christian Kouame e soprattutto Sergej Milinkovic-Savic e di questi due giocatori, anche in chiave rossonera, parla questa mattina “Il Corriere della Sera”. Il giovane attaccante del Genoa, infatti, è da tempo nel mirino del Napoli oltre che del “Diavolo”, ma difficilmente si muoverà nel corso di questa sessione di mercato.

Discorso simile per Milinkovic-Savic. Il centrocampista della Lazio è da tempo al centro di svariate voci di mercato, con i rossoneri che lo seguono con decisione fin dalla scorsa estate, ma ora il serbo potrebbe presto far scoppiare un vero e proprio derby di mercato. Sempre secondo il “CorSera”, infatti, Milinkovic-Savic sarebbe più di una semplice idea, per giugno, per la nuova Inter targata Beppe Marotta.

MILAN TRA CARRASCO E GABBIADINI: LA SITUAZIONE

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy