Calciomercato Milan – In estate nuovo assalto a Milinkovic Savic: il punto

Calciomercato Milan – In estate nuovo assalto a Milinkovic Savic: il punto

Il sogno di Elliott è quello di vedere Milinkovic Savic vestire la maglia rossonera. In estate ci sarà un nuovo assalto al giocatore da parte del Milan

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Come viene sottolineato da Tuttosport, questa mattina in edicola, i dirigenti del Milan sono pazzi per Milinkovic Savic. L’11 agosto scorso, infatti, gli emissari del fondo Elliott incontrano a Cortina Lotito, ma il presidente della Lazio rimase fermo sulla richiesta di 120 milioni euro, cifra considerata eccessiva dalla proprietà rossonera. Il Milan, però, non ha mollato la presa, e con ogni probabilità tenterà in estate un nuovo assalto.

CHAMPIONS – La conditio sine qua non è ovviamente quella che i rossoneri disputino la Champions League la prossima stagione, in quanto sarebbero fondamentali i ricavi della massima competizione per club e soprattutto, nel caso in cui il Tas non desse ragione al Milan per la sentenza Uefa, sarebbe impossibile per Leonardo sedersi al tavolo con un presidente della Lazio. La coppa dalle grandi orecchie è dunque fondamentale per tentare questo colpo, ma la speranza è che il lavoro di Ivan Gazidis possa portare ulteriori ricavi.

CONTROPARTITE – Per rendere più leggero il costo del cartellino, Il Milan potrebbe decidere di inserire Diego Laxalt, che viene valutato circa 12-15 milioni, ma in più ci dovrebbe essere una cessione importante, che potrebbe essere quella di Suso o di Kessiè, che interessa a tanti clubNel caso in cui il Tas, però, ribaltasse la sentenza della Uefa, dando la possibilità ai rossoneri di raggiungere i parametri del break-even point in un intervallo di tempo più lungo, allora la situazione cambierebbe completamente. In ogni caso una cosa è certa: il Milan non ha mai smesso di pensare a Milinkovic Savic.

INTANTO ARRIVANO DEI SOLDI DALLA TURCHIA CHE POSSONO SBLOCCARE IL MERCATO IN ENTRATA, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy