Calciomercato Milan – Il Derby è anche sul mercato: milanesi su Barella

Calciomercato Milan – Il Derby è anche sul mercato: milanesi su Barella

Milan e Inter si affronteranno tra qualche giorno in campo, ma a gennaio sul mercato: entrambe vogliono Nicolò Barella del Cagliari

di Alessio Roccio, @Roccio92

Milan e Inter tra pochi giorni saranno impegnati in campo, per il 169esimo derby di campionato della storia. Ma tra pochi mesi la sfida tra le squadre milanesi potrebbe spostarsi sul mercato, perché entrambe hanno individuato in Nicolò Barella un obiettivo per il futuro. Il centrocampista del Cagliari sta dimostrando di poter migliorare partita dopo partita, e le due gare in Nazionale ne sono la prova più tangibile.

MILAN – I rossoneri – grazie ai nuovi fondi messi a disposizione dalla proprietà – vogliono migliorare la rosa in vista del futuro, magari già a gennaio. Paquetà è un acquisti certo, ma la mezzala del Cagliari rimane sul taccuino di Leonardo, tanto che osservatori rossoneri sono andati a vederlo in Polonia in occasione della gara di Nations League. La valutazione fatta da Giulini – presidente del Cagliari – spaventa: 45-50 milioni.

INTER – Dal canto suo l’Inter può rispondere con gli ottimi rapporti con Tommaso Giulini, visto che faceva parte del Cda nerazzurro. Barella, inoltre, ha lo stesso procuratore di Radja Nainggolan, Alessandro Beltrami. Altro potenziale indizio che potrebbe facilitare l’operazione tra sardi e interisti. Il procuratore ieri ha incontrato Ausilio ad Appiano: si studia la formula migliore per entrambe le parti.

Intanto, dal Brasile confermano che Paquetà sarà rossonero: nessun inserimento del Real Madrid. Ecco quando arriverà in Italia!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy