Calciomercato Milan, il ballo delle punte: Falcão acquisto più probabile

Calciomercato Milan, il ballo delle punte: Falcão acquisto più probabile

Radamel Falcão, per questioni di prezzo e condizioni economiche, potrebbe essere il centravanti da regalare a Gennaro Gattuso per rinforzare l’attacco

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Il Milan, come noto, nella stagione 2018-2019, che parte ufficialmente domani, dovrà inserire nel proprio organico un attaccante centrale in grado di assicurare almeno 20-25 gol e che colmi quel ‘gap’ con le squadre che, nell’ultima edizione della Serie A, sono arrivate davanti ai rossoneri nella classifica finale.

Come ricordato da ‘Tuttosport’ e dal ‘Corriere della Sera’ oggi in edicola, il Milan, cedendo Nikola Kalinić, che piace in Bundesliga ma anche all’Atlético Madrid, ed uno tra André Silva e Carlos Bacca, potrebbe virtualmente puntare ad uno dei suoi obiettivi principali per rinforzare il ruolo della prima punta, vale a dire Ciro Immobile o Álvaro Morata.

Per il centravanti della Lazio, autore di 29 gol nell’ultimo campionato, ben 41 stagionali, la trattativa però si preannuncia difficile, in quanto Claudio Lotito, Presidente del sodalizio biancoceleste, vorrebbe addirittura 80 milioni per privarsi del proprio bomber, il quale, si dice, abbia già un accordo con il Milan sull’ingaggio ed avrebbe espresso dunque già il proprio consenso di massima al trasferimento in rossonero tramite il suo agente, Alessandro Moggi.

Più facile, quindi, secondo il ‘CorSera’, pensare che il Milan, sul quale, tra l’altro, pende la mannaia dell’esclusione dalla prossima Europa League, fatto salvo l’esito del ricorso al Tribunale Arbitrale dello Sport (TAS) di Losanna, propenda per mandare in porto lo scambio con il Monaco tra Radamel Falcão, 32enne centravanti colombiano, ed André Silva, che, nel Principato, potrebbe giocare titolare e con continuità. La trattativa verrebbe orchestrata con la regia di Jorge Mendes, agente di entrambi i calciatori. E se l’agente portoghese portasse al Milan un nome più illustre? Scopri qui di si tratta!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy