Calciomercato Milan – Gustavo Gómez, si chiude con il Palmeiras

Calciomercato Milan – Gustavo Gómez, si chiude con il Palmeiras

Gustavo Gómez, dopo due stagioni di panchina al Milan, si prepara al ritorno in Sudamerica: giocherà, questa volta, in Brasile. Il punto della situazione

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Secondo quanto riportato dalle edizioni odierne del ‘Corriere dello Sport – Stadio’ e di ‘Tuttosport’, è quasi tutto definito per il trasferimento di Gustavo Gómez, difensore centrale paraguaiano classe 1993, dal Milan al Palmeiras.

Gustavo Gómez interessava anche al Cagliari ma, nelle ultime ore, il club paulista ha messo la freccia e superato i sardi in dirittura d’arrivo: già oggi si potrebbe trovare l’intesa definitiva tra le società e il giocatore, appena 20 presenze in due anni di Milan (soltanto una, 10′ in Europa League, nel 2017-2018), è pronto a volare a San Paolo per sostenere le visite mediche per la sua nuova società.

Il Milan cederà dunque Gustavo Gómez al Palmeiras e non al Boca Juniors, dopo che era saltato per questioni contrattuali tra il ragazzo e la società di Daniel Angelici, in prestito oneroso (1,5 milioni di euro) con obbligo di riscatto fissato a 4,5-5 milioni. Un’ottima operazione per il club rossonero, impegnato, in queste ore, sul fronte Gonzalo Higuaín: segui qui tutte le ultime!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy