Calciomercato Milan – Falcao e Bale interessati ad un trasferimento in rossonero

Calciomercato Milan – Falcao e Bale interessati ad un trasferimento in rossonero

Un Milan in Champions League risveglierebbe l’interesse di molti campioni. Due tra questi, Radamel Falcao e Gareth Bale: il punto della situazione

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Il Milan di Gennaro Gattuso, al momento, è quarto nella classifica di Serie A, con 45 punti, in piena zona Champions League, e con il terzo posto in graduatoria, attualmente occupato dai cugini dell’Inter, distante appena due lunghezze.

Mantenendo l’attuale passo, a fine stagione, i rossoneri tornerebbero a qualificarsi in Champions League e, di conseguenza, avrebbero maggiori risorse da investire sul mercato estivo. Senza considerare che un Milan nuovamente in Champions League dopo oltre 5 anni risveglierebbe l’interesse di molti campioni a vestire la maglia rossonera.

Secondo quanto riportato dal quotidiano ‘Repubblica‘ oggi in edicola, per esempio, Radamel Falcao, centravanti colombiano del Monaco, classe 1986, e Gareth Bale, esterno offensivo gallese in forza al Real Madrid, classe 1989, sarebbero interessati ad un trasferimento nelle fila del Milan per la stagione 2019-2020.

In particolare, per quanto concerne l’attaccante ex Porto ed Atletico Madrid, però, i 33 anni rappresenterebbero un ostacolo per un Milan intenzionato a fare una squadra sì forte, ma anche futuribile, piena di giovani campioni. Tuttavia, sembra già che l’agente di Falcao, il lusitano Jorge Mendes, abbia incontrato la dirigenza rossonera. E se sono rose, fioriranno …

IL MILAN, PERÒ, POTREBBE PUNTARE, IN ATTACCO, SU UNA SUA VECCHIA CONOSCENZA. CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy