Calciomercato Milan: Fabregas si allontana, ma Leo non molla

Calciomercato Milan: Fabregas si allontana, ma Leo non molla

Cesc Fabregas è il sogno del Milan per il centrocampo, ma il tecnico del Chelsea Maurizio Sarri sembra intenzionato a tenersi stretto lo spagnolo

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Il Milan e Cesc Fabregas: una storia senza lieto fine, almeno per ora. Sono anni, infatti, che i rossoneri corteggiano il centrocampista spagnolo e questa poteva essere la sessione di mercato giusta per realizzare il sogno, ma negli ultimi giorni qualcosa sembra essere cambiato. Fabregas, infatti, guadagna troppo per i parametri che il Milan dovrà rispettare per evitare ulteriori sanzioni dalla UEFA e Maurizio Sarri sembra intenzionato a non privare il suo Chelsea del centrocampista spagnolo, anche se lo utilizza con il contagocce.

Della possibile trattativa scrive questa mattina il “Corriere dello Sport” che parla di difficoltà sempre maggiori nell’operazione, ma sottolinea anche la volontà del club di via Aldo Rossi di non arrendersi e continuare a battere la pista che porta all’ex Arsenal e Barcellona che resta “Uno degli obiettivi principali di Leonardo”.

MILAN: UNA VITTORIA PER GATTUSO E PER LA SQUADRA

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy