Calciomercato Milan – Fàbregas, distanza tra domanda ed offerta: il punto

Calciomercato Milan – Fàbregas, distanza tra domanda ed offerta: il punto

Cesc Fàbregas, centrocampista del Chelsea, in trattativa con il Milan: i ‘Blues’, però, per liberarlo continuano a chiedere una cifra importante

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Per stessa ammissione del direttore generale dell’area tecnico-sportiva del Milan, il brasiliano Leonardo, il club di Via Aldo Rossi, per rinforzare il proprio centrocampo, sta valutando anche il nome di Cesc Fàbregas, 31enne centrocampista spagnolo del Chelsea, in scadenza di contratto il 30 giugno 2019 con i ‘Blues’.

Al Milan, però, nel caso Fàbregas servirebbe subito, sin da gennaio. Come sottolineato, però, da ‘La Gazzetta dello Sport’ oggi in edicola, per liberare immediatamente l’ex Arsenal e Barcellona in direzione Milano, il club presieduto da Roman Abramović continua a chiedere una cifra importante, tra i 10 ed i 12 milioni di euro.

I rossoneri sono interessati al calciatore iberico, che apporterebbe alla mediana di Gennaro Gattuso esperienza, qualità e quantità, ma vorrebbero uno sconto su tale prezzo, anche in ottica Fair Play Finanziario, tra la nuova sanzione in arrivo dalla UEFA ed i paletti da rispettare. Fàbregas, nel frattempo, come confermato dalla redazione di ‘Sport Mediaset‘, spinge per giocare nella Serie A italiana, ma per coronare questo matrimonio servirà che il Chelsea abbassi le proprie pretese …

NEL FRATTEMPO, SFUMATO ZLATAN IBRAHIMOVIĆ, IL MILAN PENSA AL PIANO B PER L’ATTACCO. PER LE ULTIME, CONTINUA A LEGGERE >>>

+++A DICEMBRE due gare del MILAN in diretta su DAZN. Guardale gratis! CLICCA QUI+++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy