Gazzetta – Milan, per l’attacco piace Bamba

Gazzetta – Milan, per l’attacco piace Bamba

Jonathan Bamba, classe 1996, francese di origine ivoriana che svaria su tutto il fronte d’attacco, piace molto al Milan quale possibile rinforzo estivo

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – L’intenzione del fondo Elliott Management Corporation, proprietario del Milan, con l’avallo di Ivan Gazidis, amministratore delegato del club rossonero, è quello di puntare, sin dalla prossima sessione estiva di calciomercato, su giovani talenti, di prospettiva, da far esplodere e poi rivendere, dopo 3-4 stagioni, a prezzi maggiorati.

Questo sarebbe ulteriormente possibile nel caso Luis Campos, il ‘mago delle plusvalenze‘, sostituisse, nel ruolo attualmente ricoperto al Milan, il brasiliano Leonardo. Luis Campos, attualmente al Lille, compagine della Ligue 1 francese, potrebbe portarsi dietro, nella sua nuova avventura meneghina, un esterno offensivo per il Diavolo.

Visto, però, che Nicholas Pépé, stella del Lille, costa troppo, il Milan potrebbe andare su Jonathan Bamba, classe 1996, calciatore francese di origine ivoriana che parteciperà anche ai prossimi Campionati Europei Under 21. Come sottolineato da ‘La Gazzetta dello Sport‘ oggi in edicola, il Milan lo aveva già seguito nello scorso mese di gennaio.

Bamba, di piede destro, ma in grado di svariare, in un tridente, su tutto il fronte d’attacco, ha realizzato 14 gol e fornito 4 assist in 40 gare stagionali in Francia. L’ex Saint-Etienne e Angers, però, non è l’unico giocatore scoperto e valorizzato da Luis Campos al Lille che potrebbe finire in orbita rossonera: per gli altri, continua a leggere >>>

SPAL-MILAN IN ESCLUSIVA SU DAZN. PER VEDERLA GRATIS, CLICCA QUI!

HAI BISOGNO DI ULTERIORI INFORMAZIONI? LEGGI QUI!!!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy