Milan, Donnarumma prende tempo: “Futuro? Non parlo”

Milan, Donnarumma prende tempo: “Futuro? Non parlo”

Gianluigi ‘Gigio’ Donnarumma, al termine della gara vinta per 2-0 contro il Frosinone, non ha voluto parlare di quello che potrebbe accadere in estate

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME MILAN – Ieri pomeriggio, a ‘San Siro‘, Gianluigi ‘Gigio’ Donnarumma è stato grande protagonista nel match vinto per 2-0 dal Milan contro il Frosinone grazie alle reti di Krzysztof Piatek al 57′ e di Jesus Suso al 66′.

Prima, infatti, il numero 99 rossonero, al minuto 49, aveva neutralizzato, con grande bravura, il calcio di rigore di Camillo Ciano, che avrebbe potuto portare in vantaggio i canarini, concesso dall’arbitro Gianluca Manganiello per un fallo di Ignazio Abate su Luca Paganini.

Grazie alla parata di Donnarumma ed al conseguente ‘shock’ emotivo avuto dal Milan, Alessio Romagnoli e compagni, poi, si sono andati a prendere tre punti fondamentali per coltivare ancora qualche speranza di approdare alla prossima edizione della Champions League.

Al termine del match, quindi, Donnarumma, ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport‘ delle insidie avute dal Milan contro una formazione già retrocessa: “Abbiamo faticato nel primo tempo, sapevamo che non era facile, dovevamo metterci il 100%. Il rigore, poi, ci ha dato la scossa e siamo andati avanti”.

Sul suo futuro professionale, però, anche e soprattutto alla luce delle tanti voci di calciomercato che, come ogni anno, lo vorrebbero lontano da Milano (si parla di un’offerta di 55 milioni di euro da parte del PSG), Donnarumma ha voluto prendere tempo: “Non parlo di me, parlo di Abate, che è un ragazzo speciale. Abbiamo passato tanto tempo insieme e gli voglio bene: gli faccio un grande in bocca al lupo”.

Il Milan, però, resta molto attivo sul mercato in entrata. Secondo ‘Tuttosport‘ questa mattina in edicola, il club meneghino avrebbe già piazzato il primo acquisto stagionale: per i dettagli, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy