Tuttosport – Donnarumma, potrebbero farsi avanti PSG e Manchester United

Tuttosport – Donnarumma, potrebbero farsi avanti PSG e Manchester United

Ieri incontro a Casa Milan tra Frederic Massara ed Enzo Raiola per parlare di Antonio Donnarumma. Probabilmente si è parlato anche della situazione di Gigio

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Secondo quanto riferito da ‘Tuttosport‘ oggi in edicola, ieri, a ‘Casa Milan‘, il direttore sportivo del club di Via Aldo Rossi, Frederic Massara, ha incontrato Enzo Raiola, cugino e collaboratore di Mino, per parlare del futuro di Antonio Donnarumma, classe 1990, che difficilmente rimarrà al Milan anche nel 2019-2020 per fare il terzo portiere.

Possibile, però, che nei dialoghi tra Massara e Raiola sia finito anche il più celebre dei fratelli, Gianluigi ‘Gigio’ Donnarumma, classe 1999, portiere titolare del Diavolo, tornato ad altissimi livelli nella passata stagione e che, se fosse per il Milan e per il ragazzo, resterebbe in rossonero a vita. Poi, però, c’è da fare i conti con un bilancio da risanare, con un costo del cartellino molto alto (60 milioni) e con la possibilità, per il Milan, di realizzare una plusvalenza mostruosa dalla sua cessione.

Sono due, per il quotidiano torinese, i club che potrebbero farsi avanti per Donnarumma: PSG e Manchester United. Entrambi hanno già un portiere titolare, Alphonse Areola e David De Gea. Areola, gestito da Mino Raiola, potrebbe essere ‘spostato’ in un’altra squadra per favorire l’approdo di Donnarumma nella Capitale francese e, ora che come direttore sportivo del PSG c’è Leonardo, l’operazione potrebbe riprendere quota.

Anche se, va detto, Gianluigi Buffon ha rifiutato di rinnovare con il PSG perché gli era stato prospettato un anno da vice di Areola. Pertanto, non è detto che l’estremo difensore francese, alla fine, venga ‘scaricato’ così come si dice. In casa Manchester United, invece, De Gea è titolarissimo, ma in scadenza il 30 giugno 2020: le parti stanno trattando il rinnovo ed i ‘Red Devils‘ potrebbero interessarsi alla situazione di Donnarumma soltanto nel momento in cui lo spagnolo non apponga la sua firma sul nuovo contratto.

Se Gigio Donnarumma restasse al Milan, potrebbe fare le valigie Pepe Reina: per le ultime di calciomercato sui portieri rossoneri, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy