Tuttosport – Cutrone, ritorno di fiamma del Torino

Tuttosport – Cutrone, ritorno di fiamma del Torino

Patrick Cutrone, attaccante rossonero, in lizza con Gianluca Caprari della Sampdoria per fare da spalla al ‘Gallo’, Andrea Belotti, in maglia granata

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Il quotidiano ‘Tuttosport‘ oggi in edicola ha sottolineato come i due centravanti del Torino nell’ultima stagione, il ‘GalloAndrea Belotti e Simone Zaza, insieme, abbiano segnato appena 19 gol: 15 per Belotti, solo 4 per Zaza.

Pertanto, per dare l’assalto a quell’Europa che, ora, è sfuggita alla squadra di Walter Mazzarri (la sentenza UEFA sul Milan potrebbe, però, rimettere in gioco anche i granata, n.d.r.), è necessario che Urbano Cairo, Presidente del sodalizio piemontese, pensi a rinforzare in primis quel reparto ed a regalare una spalla a Belotti.

Le idee, per ‘Tuttosport‘, al vaglio in casa Torino, al momento sarebbero due. La più ‘calda’, o perlomeno la più intrigante, risponde al nome di Patrick Cutrone, classe 1998, centravanti in forza al Milan che, nel corso dell’ultima annata in rossonero, non ha inciso come in quella precedente.

Dai 18 gol tra campionato e coppe del 2017-2018, infatti, Cutrone si è fermato alla metà, 9, nel 2018-2019: il valore del ragazzo, però, è indiscutibile ed il Torino ritiene che il centravanti comasco, sotto la guida di Mazzarri, possa migliorare e progredire ulteriormente.

Inoltre, chiuso a Milano da Gonzalo Higuain prima e da Krzysztof Piatek poi, Cutrone potrebbe presentarsi sotto la Mole con tanta voglia di riscatto e ‘fame di gol’. Altro profilo seguito dal Torino è quello di Gianluca Caprari, classe 1995, di proprietà della Sampdoria. Anche perché, come noto, su Cutrone c’è anche l’interesse di tante altre squadre: ecco, nei dettagli, la favorita del momento … continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy