CorSport – André Silva pretende di andare allo Sporting Lisbona

CorSport – André Silva pretende di andare allo Sporting Lisbona

André Silva, classe 1995, paralizza il mercato in entrata. Il centravanti lusitano vuole vestire biancoverde, ma le condizioni non convengono al Milan

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Come ricordato dal ‘Corriere dello Sport‘ oggi in edicola, la ‘telenovela’ che riguarda André Silva, classe 1995, centravanti portoghese rientrato al Milan dopo il prestito al Siviglia, sta raggiungendo altissimi livelli di tensione.

Il pupillo di Cristiano Ronaldo, infatti, ripudiato un mese fa dal Monaco, avrebbe dovuto lasciare il club di Via Aldo Rossi ma, adesso, è entrato persino in rotta di collisione con il suo agente, Jorge Mendes, che sta cercando di trovargli una sistemazione.

Dopo aver rifiutato Valencia e Siviglia nella Liga spagnola, e Lille nella Ligue 1 francese, ora André Silva pretende di tornare nella Primeira Liga portoghese, dove è richiesto dallo Sporting Lisbona: il club lusitano, però, non è in grado di garantire al Milan il riscatto richiesto (25 milioni di euro) dopo l’iniziale periodo di prestito.

Intanto, sembra essere rientrato l’allarme cessione per un importante calciatore della rosa di Marco Giampaolo: per le ultime di mercato sui rossoneri, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy