Gazzetta – André Silva interessa all’Espanyol: la richiesta del Milan

Gazzetta – André Silva interessa all’Espanyol: la richiesta del Milan

André Silva, classe 1995, centravanti portoghese in uscita dal Milan, potrebbe tornare a giocare nella Liga. Definitivamente chiusa la porta del Monaco

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Secondo ‘La Gazzetta dello Sport‘ oggi in edicola, il Milan, in questi ultimi 20 giorni di mercato, cercherà di vendere qualche elemento in esubero, più che per necessità economica, per esigenze tecniche.

Tutto, per esempio, sembra spingere André Silva, classe 1995, centravanti portoghese, lontano da Milano. Che il club rossonero, infatti, non lo consideri utile al nuovo corso e per il progetto tecnico di Marco Giampaolo è dimostrato dalla trattativa già impostata con i francesi del Monaco.

André Silva lasciò il ritiro del Milan, negli Stati Uniti d’America, per effettuare le visite mediche con il club del Principato e per raggiungere l’accordo economico, poi sfumato, con i monegaschi. Ora, poi, che è stato preso Henry Onyekuru dall’Everton e che sta per arrivare Wissam Ben Yedder dal Siviglia, le porte del Monaco, per il centravanti rossonero, sono definitivamente chiuse.

Il giocatore, per la ‘rosea‘, interesserebbe all’Espanyol: potrebbe, dunque, essere nuovamente nella Liga il futuro di André Silva? Il Diavolo, per cederlo a titolo definitivo, chiede 40 milioni di euro ma, alla fine, l’operazione potrebbe andare in porto per molto meno. Per gli altri, potenziali, giocatori in partenza dal Milan, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy