Gazzetta – Inter, Wanda Nara: “Chi comanda ha detto a Icardi di restare”

Gazzetta – Inter, Wanda Nara: “Chi comanda ha detto a Icardi di restare”

Wanda Nara, moglie-agente di Mauro Icardi, ha svelato nella serata di ieri retroscena sull’argentino: “Lui vuole giocare qui, è fuori dal mercato”

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO INTERWanda Nara, moglie-agente di Mauro Icardi, ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni di mercato sull’attaccante argentino a ‘Tiki-Taka‘. “Per me Icardi rimarrà all’Inter – ha spiegato Wanda Nara, le cui dichiarazioni sono state riprese da ‘La Gazzetta dello Sport‘ oggi in edicola –; lo ha detto chiaramente a inizio mercato. Lui vuole giocare qui, pensa che non sia ancora finita. Io posso portare anche mille offerte ma è lui che decide: Mauro è fuori dal mercato. Ci sono state offerte che nessuno mai avrebbe rifiutato. E Mauro ha detto no».

«La sua decisione è sempre stata chiara – ha aggiunto Wanda Nara su Icardi –, magari ha parlato con qualcuno che gli ha chiesto di restare. Magari quello che comanda … Si sono dette tante cose su di noi, molte sono false. Si è detto che Mauro avesse già un accordo con la Juventus. O che io sia andata a Napoli. Falsissimo. Io non posso mettergli un’arma in testa: lui vuole restare. La società paga lo stipendio ed è libera di decidere se utilizzarlo, lui è libero di decidere dove giocare, ognuno fa quello che si sente. Antonio Conte? Non mi aspetto nulla, è una scelta della società». Brutte notizie, intanto, per la Roma di Paulo Fonseca: per le ultime, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy