Calciomercato, indiscrezione clamorosa: Inter su Zapata!

Calciomercato, indiscrezione clamorosa: Inter su Zapata!

L’Inter è a caccia di un difensore centrale di esperienza e starebbe pensando di strappare al Milan Cristian Zapata con l’aiuto di Cordoba

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

I tifosi dell’Inter, difficilmente dimenticheranno Cristian Zapata e il suo gol nel derby al 97′. Una rete che invece continua a far godere tutti i tifosi rossoneri. Il colombiano, ora, potrebbe accendere un altro derby, questa volta di mercato. Secondo “La Gazzetta dello Sport” in edicola questa mattina l’Inter starebbe facendo più di un pensiero al colombiano del Milan. Quest’anno Zapata sta disputando una stagione ad alto livello, a fine stagione sarà svicolato e ancora non trova l’accordo per il rinnovo con il club di via Aldo Rossi. Come se non bastasse, poi, a rappresentarlo è Ivan Ramiro Cordoba, bandiera interista.

Ecco allora che una proposta adeguata potrebbe far vacillare Zapata e farlo passare dall’altro lato del Naviglio. A fare la differenza, poi, potrebbe sarebbe l’offerta nerazzurra: Zapata vuole un biennale, mentre il Milan, al momento, sembra fermo a un’offerta di una singola stagione. In questo contesto pare che l’Inter sia pronta a mettere sul piatto non solo un contratto biennale, ma addirittura un’opzione per una terza stagione.

BOLOGNA SU HALILOVIC: LE ULTIME

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy