Calciomercato Brescia – Duello tra Juventus e Inter per Tonali

Calciomercato Brescia – Duello tra Juventus e Inter per Tonali

Sandro Tonali, classe 2000, centrocampista del Brescia, può prendere la via di Torino o di Milano nella prossima stagione: il punto sul giovane talento

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO BRESCIASandro Tonali, classe 2000, una delle poche note liete del Brescia in questa stagione, può prendere la via di Torino o di Milano al termine della stagione.

Lo ha riferito, questa mattina, il quotidiano ‘Tuttosport‘ in edicola, spiegando come Tonali, infatti, sia al centro di un duello di calciomercato tra la Juventus e l’Inter.

I bianconeri si sarebbero già fatti sotto con Massimo Cellino, Presidente del Brescia, per chiudere il prima possibile l’affare, magari già a gennaio, con il calciatore che resterebbe in prestito in biancoblu fino al 30 giugno.

Anche l’Inter, però, non starebbe a guardare: l’amministratore delegato nerazzurro, Giuseppe Marotta, avrebbe infatti già preso contatti con le ‘Rondinelle‘ per informarsi della situazione di Tonali, nel giro della Nazionale Italiana di Roberto Mancini.

Tonali è uno dei calciatori azzurri che potrebbe far parte della spedizione italiana ad Euro 2020: per la composizione di tutti i gironi della manifestazione, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter/// Instagram/// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy