Calabria e Bonucci raggianti: “Gattuso ci motiva e tira fuori il meglio di noi”

Calabria e Bonucci raggianti: “Gattuso ci motiva e tira fuori il meglio di noi”

Bel successo del Milan contro la Lazio: Davide Calabria e Leonardo Bonucci promuovono a pieni voti il lavoro del tecnico rossonero

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Milan, buona la prima. Il Diavolo, ieri sera, ha superato per 2-1 la Lazio a San Siro in occasione della 22esima giornata di Serie A ed ora sarà atteso da un nuovo banco di prova, sempre contro i biancocelesti, ma per la semifinale di andata di Coppa Italia.

Intanto, Davide Calabria, uno dei migliori in campo del primo match del ‘Meazza’, ha dichiarato al termine della sfida: “Sugli assist sto lavorando, continuo a provarci anche in settimana, perché tutti mi punzecchiano – ha detto il giovane terzino rossonero, così come riportato oggi da ‘La Gazzetta dello Sport’ -. Il mister, però, tira fuori il meglio di me”, ha sottolineato a proposito del cross per il gol di Giacomo Bonaventura il volitivo Calabria. “Abbiamo preparato bene la partita e questi sono i frutti. La svolta? E’ quello che speriamo tutti. Poi in uno stadio così, che ultimamente ci sta sostenendo sempre”.

Il lavoro di Gennaro Gattuso, però, è stato promosso a pieni voti anche dal capitano rossonero, Leonardo Bonucci: “Ha saputo risvegliare in noi la forza del gruppo: ora tutti lottiamo per il compagno – così il centrale della Nazionale Italiana -, è bello far parte di questa squadra e la sintonia con Alessio Romagnoli sta migliorando molto”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Gattuso, è già mini-rimonta

Milan-Lazio, Gattuso contento: “Il lavoro paga, la squadra l’ha capito”

Sei numeri di Milan-Lazio

Milan-Lazio, la voce del club: “Gran gioco e tifosi. Ora testa alla TIM Cup”

Milan-Lazio, le pagelle rossonere: super Çalhanoğlu, da rivedere Antonelli

Milan-Lazio, la moviola: gol di Cutrone da annullare ma quasi impossibile da vedere

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy