Bologna, le ultime di formazione per Inzaghi: test per Dijks, panchina per Orsolini

Bologna, le ultime di formazione per Inzaghi: test per Dijks, panchina per Orsolini

Filippo Inzaghi proverà nel test di oggi a vedere se Dijks avrà recuperato dall’influenza che lo ha fermato ieri: Orsolini va in panchina

di Alessio Roccio, @Roccio92

Filippo Inzaghi è pronto per affrontare il suo glorioso passato. Certo quello sulla panchina rossonera non è stato all’altezza di quello da calciatore, ma Super Pippo nei ricordi del Milan ci sarà sempre. Ma questa sera i sentimenti dovranno essere messi da parte, perché la posta in palio è davvero troppo alta per entrambe le squadre.

Il tecnico dei felsinei imposterà la sua squadra con il consueto 3-5-2, ma ancora c’è qualche dubbio di formazione. Dijks ieri non si è allenato con la squadra per una forma influenzale, tanto che non è nemmeno andato in albergo col resto dei compagni per paura di contagio. Al suo posto, qualora oggi non dovesse superare il test, è pronto Krejci.

A centrocampo out Pulgarnemmeno convocato – al suo posto Svanberg chiuderà il terzetto con Poli e Nagy in regia. Davanti la coppia composta da Palacio e Santander, mentre in difesa torna Calabresi dopo la squalifica scontata a Empoli.

PAROLE IMPORTANTI SPESE DA INZAGHI NEI CONFRONTI DI RINO GATTUSO: PER SAPERE COSA HA DETTO, CONTINUA A LEGGERE>>>

+++A DICEMBRE due gare del MILAN in diretta su DAZN. Guardale gratis! CLICCA QUI+++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy