Biglia corre più di tutti: per il Milan l’argentino è incedibile

Biglia corre più di tutti: per il Milan l’argentino è incedibile

Lucas Biglia, contro Atalanta e Crotone, ha corso più dei suoi compagni: giocatore in ripresa e bloccato a Milano nonostante le offerte cinesi

di Daniele Triolo, @danieletriolo

‘La Gazzetta dello Sport’ in edicola questa mattina ha spiegato come il Milan, da quando è arrivato in panchina Gennaro Gattuso, sia cresciuto molto dal punto vista atletico. E’ cresciuto il dato sui chilometri percorsi sul terreno di gioco e, in particolare, nelle ultime tre gare di campionato contro Atalanta, Fiorentina e Crotone i rossoneri hanno lanciato segnali confortanti.

Su tutti, l’argentino Lucas Biglia, che il prossimo 30 gennaio compirà 32 anni: l’ex laziale, contro Atalanta e Crotone, ha corso più di tutti ed è alquanto probabile che domenica prossima, alle ore 18:00, alla ‘Sardegna Arena’ di Cagliari per la seconda gara del girone di ritorno di campionato, Gattuso riparta proprio dal numero 21 in cabina di regia. Il Milan intende puntare su Biglia: non soltanto nell’immediato, ma anche nel prossimo futuro.

Questo perché, come sottolineato da ‘Tuttosport’, il club rossonero non ha alcuna intenzione di privarsi del suo centrocampista, pagato la scorsa estate 17 milioni di euro più 3 di bonus alla Lazio, nonostante le offerte che sono giunte dalla Cina. L’agente dell’argentino, Enzo Montepaone, si incontrerà la prossima settimana con Marco Fassone per sottoporre le tante offerte cinesi per il suo assistito ma il club non sembra intenzionato a lasciarlo partire.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Biglia al bivio: Cina o rinascita in rossonero

Offerta dalla Cina per Biglia: agente atteso in Italia, ma è incedibile

Il riscatto di Biglia e Kalinic, il commento del Milan

Biglia, obiettivo rinascita: al lavoro durante le vacanze argentine

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy