Belotti, il Milan non molla la presa: il Diavolo sogna il colpaccio

Belotti, il Milan non molla la presa: il Diavolo sogna il colpaccio

Il “Corriere dello Sport” in edicola questa mattina rilancia, Belotti a Torino sarebbe insoddisfatto e starebbe pensando al Milan

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Nonostante le smentite di rito, la storia tra Andrea Belotti e il Torino potrebbe essere ai titoli di coda. Il “Gallo”, alle prese con svariati problemi fisici, è in crisi da diverse settimane e quest’anno ha realizzato solamente quattro reti, poche, pochissime per uno come lui, che l’anno scorso aveva chiuso la stagione a quota 26. Il “Corriere dello Sport” in edicola questa mattina torna a parlare dell’attaccante granata, della sua insoddisfazione e della sua voglia di cambiare aria. Secondo il “CorSport” Belotti, dopo una stagione straordinaria, si sentiva pronto per il passaggio in una big e starebbe pagando il contraccolpo psicologico. Una mancata cessione imputabile soprattutto al Torino e alla clausola da 100 milioni di euro messa sul ragazzo, troppo alta per chi si era interessato a lui come Chelsea e Milan, che hanno preferito desistere.

I rossoneri, però, sognano ancora Belotti e potrebbero presto tornare alla carica. La stagione deludente ha svalutato molto l’attaccante granata che ora potrebbe valere non più di 75/80 milioni, cifra che potrebbe calare ulteriormente. Il “Corriere dello Sport” allora, disegna uno scenario, con Belotti al Milan per 60 milioni di euro, visto che in ballo ci sono anche i 15 milioni di riscatto obbligatorio che il Torino dovrà versare nelle casse del Milan per M’Baye Niang e che potrebbero andare ad abbassare, di molto, la cifra da mettere sul piatto per Belotti. Scenario, questo, ipotizzabile per la prossima estate, ma solo a patto che i rossoneri riescano a sistemare i problemi a livello societario.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Belotti all’attacco: “Io un caso? Nulla di più falso”

Torino, l’Atletico Madrid fa sul serio per Belotti

Cairo: “Belotti? Considerando Coutinho, la clausola è bassa”

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy