Barbara Berlusconi torna a parlare: da suo padre a Donnarumma

Barbara Berlusconi torna a parlare: da suo padre a Donnarumma

È tornata a parlare Barbara Berlusconi, rimasta responsabile di Fondazione Milan. Diversi gli argomenti, dai consigli di Silvio a Fassone a Gigio bandiera.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Sono passati quasi due mesi esatti dal closing. Il Milan è di Yonghong Li dopo 31 anni con Silvio Berlusconi al comando. Un legame tra la famiglia e il club, però, è rimasto. Lo ha voluto fortemente il nuovo Presidente e Barbara Berlusconi ha raccolto l’invito, rimanendo a capo di Fondazione Milan. Ieri per la prima volta Lady B ha ringraziato pubblicamente, dicendosi orgogliosa e onorata. L’ultima iniziativa è Sport for All che permette ai ragazzini con difficoltà nel relazionarsi di fare sport e divertirsi insieme a tutti gli altri.

In realtà il legame tra vecchia e nuova proprietà è tenuto vivo anche da un altro fattore, come racconta proprio Barbara: Silvio è davvero molto addolorato, ma convinto di aver preso la giusta decisione, ma non riesce proprio a staccarsi e chiama spesso Marco Fassone per dargli consigli. Insomma, Silvio non cambia mai. Infine l’ex a.d. ha dato un parere assolutamente positivo sulla nuova società, scrive La Gazzetta dello Sport.

I temi affrontati da Barbara Berlusconi in realtà sono tanti altri. Da Gianluigi Donnarumma come bandiera alla questione stadio, fino all’Europa e a Paolo Maldini. Ovviamente si è augurata che il club torni presto in Champions League, che Gigio rinnovi e diventi una bandiera, che si costruisca lo stadio, a suo modo di vedere necessario per competere economicamente, e su Maldini non ha voluto commentare la scelta di rifiutare una carica.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Barbara Berlusconi: “Cina e stadio, i soldi arriveranno da lì”

Barbara Berlusconi: “Gigio nuova bandiera. Maldini? Non so..”

Barbara Berlusconi: “Il nuovo Milan mi piace. Papà sente spesso Fassone”

SEGUICI SU: Facebook///Twitter///Instagram///Google Plus///Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy