Badelj lascia la Fiorentina: Milan prima opzione, ma si registra una frenata

Badelj lascia la Fiorentina: Milan prima opzione, ma si registra una frenata

Milan Badelj, centrocampista croato, ha annunciato alla Fiorentina di non voler rinnovare il proprio contratto. Il suo futuro sarà tinto di rossonero?

di Daniele Triolo, @danieletriolo

I quotidiani sportivi in edicola questa mattina danno ampio spazio alla situazione di Milan Badelj, centrocampista croato classe 1989 che, nella giornata di ieri, ha comunicato alla Fiorentina di non voler prolungare il contratto in essere con la società gigliata, in scadenza il prossimo 30 giugno.

Lo ha ammesso, a Napoli, in occasione della cerimonia del premio ‘Football Leader 2018’ il direttore generale del club viola, Pantaleo Corvino: “Non è stata una questione di soldi – ha detto il dirigente della Fiorentina a tal proposito -. Ha espresso la volontà di intraprendere nuove sfide altrove”. Sono molti i club interessati a Badelj, tra cui il Milan e, secondo quanto riportato oggi dal ‘Corriere dello Sport – Stadio’ e da ‘Tuttosport’, l’affare sembrerebbe in dirittura d’arrivo.

Badelj, infatti, preferirebbe approdare in rossonero anziché alla Lazio o all’Inter, che pure si sono fatte avanti per l’ex giocatore dell’Amburgo. Una voce, però, esce fuori dal coro ed è quella de ‘La Gazzetta dello Sport’ che ha spiegato come il numero 5 della Viola, giocatore che si potrebbe adattare in tutti e tre i ruoli della mediana di Gennaro Gattuso, non dovrebbe diventare un giocatore del Milan nonostante avesse raggiunto l’intesa con il club di Via Aldo Rossi.

“Qualcosa, o qualcuno, deve essersi evidentemente messo in mezzo – il commento della ‘rosea’ sulla questione -. Al momento l’accordo è saltato, ma nel mercato mai dire mai. Oggi, però, è più probabile una terza soluzione che non porti a Milanello e nemmeno a Firenze”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan, ecco l’offerta di contratto per Badelj

Badelj, futuro da scrivere: su di lui Lazio e Milan

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy