Verso Verona-Milan: Calabria in vantaggio su Abate

Verso Verona-Milan: Calabria in vantaggio su Abate

Davide Calabria, fresco di rinnovo di contratto, dovrebbe partire titolare al ‘Bentegodi’ contro il Verona a destra nella difesa a quattro

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’ il tecnico del Milan, Gennaro Gattuso, dovrebbe aver già sciolto tutti i dubbi relativi alla formazione che, domani alle ore 12:30, scenderà in campo al ‘Bentegodi’ per affrontare l’Hellas Verona di Fabio Pecchia per il ‘lunch match’ della 17^ giornata di Serie A.

Unico ballottaggio aperto è quello per il ruolo di esterno destro nella difesa a 4 tra Davide Calabria ed Ignazio Abate: al momento, sembra favorito il classe 1996, che, nei giorni scorsi, ha prolungato il proprio contratto con il Milan fino al 30 giugno 2022. Per il resto, confermato il 4-3-3, con il rientro di Alessio Romagnoli in difesa e quello di Fabio Borini nel tridente d’attacco con iniziale panchina per Patrick Cutrone.

Questa, per ‘Sky Sport’, la probabile formazione del Milan anti-Verona: G. Donnarumma; Calabria (Abate), Bonucci, Romagnoli, Ricardo Rodríguez; Kessié, Montolivo, Bonaventura; Suso, Kalinić, Borini. All. Gattuso.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Shevchenko: “Gattuso farà bene, anche se non è facile”

Verona-Milan: ecco l’ultimo precedente in campionato

Milan, Cutrone alla Mandzukic è “un’idea interessante”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy