Verso Udinese-Millan: ecco la formazione provata da Gattuso

Verso Udinese-Millan: ecco la formazione provata da Gattuso

Gennaro Gattuso, tecnico rossonero, ha provato oggi a Milanello la probabile formazione che affronterà l’Udinese di Oddo. Ecco le possibili scelte

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

La partita contro L’Udinese, in programma domenica alle ore 15, si avvicina, e Gennaro Gattuso sta provando in questi giorni la formazione che affronterà l’Udinese di Massimo Oddo. Il Milan vuole continuare a sognare una possibile rimonta Champions, mentre i bianconeri vogliono regalare una grande gioia ai propri tifosi sconfiggendo una big. Scopriamo insieme le probabili scelte del tecnico rossonero, secondo le ultimi indiscrezioni provenienti da Sky Sport.

DIFESA – Davanti al confermatissimo Gianluigi Donnarumma, ci dovrebbe essere Ignazio Abate sulla fascia destra, con Davide Calabria slittato sulla sinistra, vista l’indisponibilità di Ricardo Rodriguez. I centrali, come sempre, saranno Leonardo Bonucci e Alessio Romagnoli, che con Gattuso sono diventati inamovibili. Ancora panchina per Mateo Musacchio e Cristian Zapata.

CENTROCAMPO – La mediana dovrebbe essere composta da Franck Kessié, Lucas Biglia e Giacomo Bonaventura, anche se Riccardo Montolivo scalpita per avere una maglia da titolare: per questo motivo, il numero 18 potrebbe giocare al posto dell’ex Lazio, ma al momento l’argentino è favorito.

ATTACCO – Anche in attacco non dovrebbero esserci novità: ci saranno Jesus Suso, Nikola Kalinic e Hakan Calhanoglu. Il ballottaggio è quello tra il centravanti croato e Cutrone, ma alla fine dovrebbe spuntarla l’ex Fiorentina, anche se il giovane rossonero scalpita per avere una maglia da titolare, visto le ottime prove con la Lazio sia in campionato e sia in Coppa Italia.

Ricapitolando, dunque, ecco la probabile formazione rossonera

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Bonucci, Romagnoli, Calabria; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Kalinic, Calhanoglu. All. Gattuso.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan, Cutrone sempre più decisivo: è lui il jolly di Gattuso

Suso in controtendenza: il Milan è in crescita, lui rallenta

Ricardo Rodriguez ancora ai box: niente Udinese per lui

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy