Verso Lazio-Milan – Diavolo, quale modulo? Tutto dipende da Çalhanoglu

Verso Lazio-Milan – Diavolo, quale modulo? Tutto dipende da Çalhanoglu

Hakan Çalhanoglu sarà l’ago della bilancia del Milan allo stadio ‘Olimpico’: si sceglierà il modulo in base alla sua eventuale presenza

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Domenica 25 novembre, alle ore 18:00, il Milan di Gennaro Gattuso sarà di scena allo stadio ‘Olimpico’ di Roma per affrontare la Lazio di Simone Inzaghi in un vero e proprio spareggio per un posto nella prossima edizione della Champions League (clicca qui per le ultime sul match in tempo reale).

Il Diavolo arriverà a Roma con molti infortunati, ma con i recuperi, importanti, del terzino destro Davide Calabria e del fantasista turco Hakan Çalhanoglu. E proprio l’utilizzo o meno dell’ex Bayer Leverkusen dal 1’, secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, sarà decisivo ai fini del modulo di gioco con cui Gattuso schiererà i rossoneri nella Capitale.

Qualora, infatti, Çalhanoglu dovesse giocare, si andrebbe verso un 3-5-2, con il numero 10 nel ruolo di mezzala sinistra, e Jesús Suso al fianco di Patrick Cutrone in attacco; nel caso, invece, il turco si accomodasse inizialmente in panchina, si andrebbe verso il 3-4-3 con Samu Castillejo e lo stesso Suso a rifornire Cutrone.

E IN DIFESA, INVECE, COME GIOCHEREBBE IL MILAN? PER SAPERLO, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy