Verso Inter-Milan: Calabria o Abate a destra, unico dubbio per Gattuso

Verso Inter-Milan: Calabria o Abate a destra, unico dubbio per Gattuso

Davide Calabria e Ignazio Abate si contendono una maglia da titolare per il derby di Milano: per il resto, saranno in campo i ‘titolarissimi’

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Domani sera, alle ore 20:30, a ‘San Siro’, si disputerà il 169° derby della Madonnina in campionato  (clicca QUI per i precedenti) tra Inter e Milan e per Gennaro Gattuso, tecnico rossonero, salvo indicazioni che perverranno dall’odierno allenamento di rifinitura, la formazione per la stracittadina è praticamente fatta.

L’unico dubbio per l’allenatore calabrese, infatti, riguarda il ruolo di terzino destro, dove, al momento, si giocano un posto nell’undici iniziale il giovane Davide Calabria, che apparirebbe leggermente favorito, ed il veterano Ignazio Abate. Per il resto, scenderanno in campo i cosiddetti ‘titolarissimi’ rossoneri.

Questa, dunque, la formazione che il Milan dovrebbe schierare domani sera al cospetto dell’Inter, con il consueto modulo 4-3-3: G. Donnarumma; Calabria (Abate), Musacchio, Romagnoli, R. Rodríguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuaín, Çalhanoglu. Clicca qui, infine, per tutte le news sull’avvicinamento a Inter-Milan in tempo reale!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy