Verso Bologna-Milan: due dubbi di formazione per Gattuso

Verso Bologna-Milan: due dubbi di formazione per Gattuso

Gennaro Gattuso, tecnico rossonero, dovrebbe confermare il 4-4-2 anche in casa del Bologna: un dubbio in difesa ed uno a centrocampo per il mister

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Secondo quanto riportato dalla redazione del canale tematico rossonero, ‘Milan TV‘, ci sarebbero due dubbi di formazione per il tecnico rossonero, Gennaro Gattuso, in vista della sfida di domani sera, ore 20:30, allo stadio ‘Dall’Ara‘ di Bologna contro i rossoblu di Filippo Inzaghi (clicca qui per tutte le news di formazione in tempo reale).

Gattuso dovrebbe confermare ancora una volta il 4-4-2. In porta, rispetto la partita persa ad Atene contro l’Olympiacos, rientrerà Gianluigi ‘Gigio’ Donnarumma. Confermati anche Davide Calabria e Ricardo Rodríguez come esterni difensivi, al fianco di Cristián Zapata è ballottaggio a tre tra Ignazio Abate, Mateo Musacchio ed Alessio Romagnoli, tornato oggi nell’elenco dei convocati.

A centrocampo, a destra rientra Jesús Suso e, confermati Franck Kessié e Tiémoué Bakayoko, c’è infine un dubbio sul versante sinistro tra Diego Laxalt e Hakan Çalhanoglu. In attacco, ovviamente, la coppia composta da Gonzalo Higuaín e Patrick Cutrone.

GATTUSO HA DA POCO PARLATO IN CONFERENZA STAMPA. PER LE SUE DICHIARAZIONI INTEGRALI, CONTINUA A LEGGERE >>>

+++A DICEMBRE due gare del MILAN in diretta su DAZN. Guardale gratis! CLICCA QUI+++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy