Qui Milanello – Verso Juventus-Milan: Gattuso pensa al 4-4-2

Qui Milanello – Verso Juventus-Milan: Gattuso pensa al 4-4-2

Gennaro Gattuso, tecnico rossonero, potrebbe confermare le due punte allo ‘Stadium’, optando, però, per una formazione più equilibrata: il punto

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME MILAN – Buone notizie per Gennaro Gattuso, tecnico rossonero, a poco più di 48 ore di distanza dalla sfida di sabato 6 aprile, ore 18:00, all’Allianz Stadium di Torino contro la Juventus (clicca qui per tutte le news sul match in tempo reale).

Come riportato da ‘Sky Sport‘, infatti, appaiono perfettamente recuperati per la partita sia Franck Kessie, che ha svolto gran parte dell’allenamento odierno con il gruppo, sia Jesus Suso, il quale sembra aver smaltito la botta al piede e che si è allenato regolarmente.

Entrambi assenti martedì contro l’Udinese, Kessie e Suso dovrebbero dunque tornare titolari a Torino in un Milan che, al contrario, dovrà fare a meno di Gianluigi ‘Gigio’ Donnarumma, Andrea Conti e Lucas Paqueta (clicca qui per conoscere i loro tempi di recupero).

Proprio per far fronte ai tanti assenti, e per non dividere la coppia d’attacco Patrick Cutrone Krzysztof Piatek, che bene ha fatto contro i friulani, Gattuso starebbe pensando di schierare il Milan, allo ‘Stadium‘, con un equilibrato 4-4-2, dove gli esterni di centrocampo sarebbero Suso e Hakan Calhanoglu; nel mezzo, vicino a Kessie, favorito Tiemoue Bakayoko e sacrificato Lucas Biglia. L’argentino, poi, a fine anno potrebbe salutare il Milan: per le ultime, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy