Empoli-Milan, la probabile formazione: Borini o Cutrone per Higuain

Empoli-Milan, la probabile formazione: Borini o Cutrone per Higuain

Alcuni cambi in seno alla formazione del Milan per la gara di domani contro l’Empoli. Out Higuain, dubbio tra Borini e Cutrone per la sua sostituzione

di Redazione

Strappo alla continuità, nuove linfe fresche e tentativi di cambiamento, tra necessità e voglia di modificare alcuni elementi. Può essere riassunta così la probabile formazione del Milan che scenderà in campo domani alle 20.30 allo stadio ‘Castellani’ contro l’Empoli.

DIFESA – In porta, confermato Gigio Donnarumma, ma riguardano la difesa i cambiamenti principali: fasce tutte nuove in toscana, con Abate che sostituisce Calabria e Laxalt che prende il posto di Rodriguez. Il numero 2, infatti, non ha smaltito appieno un acciacco fisico rimediato domenica contro l’Atalanta, mentre lo svizzero potrebbe lasciare spazio, per una volta, alla freschezza e vivacità di Laxalt, senza dubbio più offensivo. Confermata, invece, la coppia di centrali, con Musacchio che – in attesa di Caldara – farà nuovamente coppia con capitan Romagnoli.

CENTROCAMPO – Nessun dubbio per Gennaro Gattuso: confermato il trio titolare Biglia-Bonaventura-Kessié, con Bakayoko pronto ad entrare dalla panchina come accaduto, sin qui, in tre delle quattro sfide di campionato.

ATTACCO – L’altro grande dubbio di Gattuso è chi dovrà sostituire l’infortunato Gonzalo Higuain, vero trascinatore dei rossoneri nelle ultime tre gare. Rientra Patrick Cutrone, ma ha pochi allenamenti sulle gambe, per questo il favorito per il posto di punta centrale è Fabio Borini. Ai suoi lati Jesus Suso e Hakan Calhanoglu.

Questo, dunque, il probabile undici di scena domani al ‘Castellani’:

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Laxalt; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Borini (Cutrone), Calhanoglu. All. Gattuso

Non perderti, intanto, ogni minuto nell’avvicinamento a Empoli-Milan di domani! CLICCA QUI!

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy