news milan

QUI NAPOLI – Formazione, tutto deciso per SARRI

Maurizio Sarri, tecnico del Napoli (credits: GETTY images)

A poco meno di tre ore dal match del 'San Paolo', il Napoli ha già praticamente deciso lo schieramento da opporre al Milan di Mihajlovic

Daniele Triolo

"Alle ore 21.00, allo stadio 'San Paolo', Napoli-Milan concluderà il programma della 26esima giornata di Serie A con un appassionante 'Monday Night'. Con una vittoria, il Napoli di Maurizio Sarri tornerebbe in testa alla classifica a discapito della Juventus, fermata sullo 0-0 venerdì a Bologna mentre, per il Milan, un successo sarebbe di vitale importanza per rimanere in scia di Fiorentina, Roma ed Inter, tutte vittoriose tra sabato e domenica.

"

"Mentre, tra le fila del Milan, Mihajlovic ha ancora un paio di dubbi da sciogliere in difesa tra Cristián Zapata ed Alessio Romagnoli, ed a centrocampo tra Juraj Kucka ed Andrea Bertolacci, con il colombiano e lo slovacco grandi favoriti per partire titolari, nel Napoli Sarri sembra aver già compiuto scelte abbastanza definitive. Secondo quanto riportato nel pomeriggio da 'Sky Sport', rispetto alla sfida persa dagli azzurri giovedì sera al 'Madrigal', contro il Villarreal in Europa League, il tecnico partenopeo effettuerà ben 6 campi: fuori, in difesa, Vlad Chiricheş, Ivan Strinić, a centrocampo David López e Mirko Valdifiori, in attacco Manolo Gabbiadini e Dries Mertens. Tornano, invece, dall'inizio, Raul Albiol, Faouzi Ghoulam, Allan, Jorginho, José Callejón e, naturalmente, Gonzalo Higuaín.

"

"Il modulo prescelto per affrontare il Milan sarà il consueto 4-3-3. Ecco, dunque, la probabile formazione del Napoli per la partita del 'San Paolo':

"NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamšík; Callejón, Higuaín, Insigne. All. Sarri.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso