archivio2017

Qui Juventus – Dubbio Marchisio, Rugani e Pjaca forse titolari

Marko Pjaca Juventus
Nella Juventus che mercoledì sera sfiderà il Milan negli ottavi di finale di Coppa Italia Massimiliano Allegri pensa a qualche cambio di formazione

Daniele Triolo

Mercoledì sera, alle ore 20.45, Juventus e Milan si affronteranno allo 'Stadium' per disputare i quarti di finale di Coppa Italia, terzo scontro stagionale tra le due storiche rivali. Per l'occasione, il tecnico bianconero, , il quale questa mattina ha fatto svolgere alla sua squadra, sta pensando a qualche cambio nella formazione titolare.

Secondo quanto riportato da 'Sky Sport 24', è in dubbio, a centrocampo, la presenza di , che oggi non si è allenato tra coloro che ieri, contro la Lazio, non hanno messo piede in campo. Il 'Principino' bianconero, infatti, si trova ancora alle prese con il recupero dall'infortunio che lo aveva tenuto a lungo lontano dai campi di gioco. Allegri ci va con i piedi di piombo.

Al contempo, l'allenatore livornese (uno Scudetto ed una Supercoppa Italiana alla guida del Milan nel 2011), medita di lanciare titolari, in difesa, Daniele Rugani e, in attacco, al fianco di Mario Mandžukić, il 21enne talento croato Marko Pjaca, la scorsa estate proprio con il Milan.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///