archivio2018

Verso Milan-Juventus, le ultime sulla formazione bianconera

Cristiano Ronaldo Juventus
La Juventus si presenterà a Milano con tutti gli effettivi a disposizione: vediamo le possibili scelte di Massimiliano Allegri per il match di ‘San Siro’

Daniele Triolo

Domani sera, alle ore 20:30, il Milan riceverà a ‘San Siro’ la Juventus () capolista della con 10 vittorie in 11 gare di campionato. Una partita sicuramente (quasi) proibitiva per gli uomini di Gennaro Gattuso, anche perché la Juventus si presenterà nel capoluogo meneghino con tutti gli effettivi a disposizione.

Recuperati, infatti, João Cancelo (favorito su Mattia De Sciglio per una maglia da titolare da terzino destro), Federico Bernardeschi e Douglas Costa, che consentiranno a Massimiliano Allegri di avere più soluzioni offensive anche a partita in corso. Per il resto, formazione quasi praticamente definita, con uno tra Sami Khedira e Rodrigo Bentancur (in vantaggio il tedesco) in mezzo al campo.

Davanti, si va verso il tridente ‘pesante’ per i bianconeri, con il rientro del croato Mario Mandzukić al fianco di Paulo Dybala e del temuto Cristiano Ronaldo. Questa, dunque, la probabile formazione della Juventus a ‘San Siro’, schierata con il 4-3-3:

Szczęsny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanić, Matuidi; Dybala, Cristiano Ronaldo, Mandzukić.

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android