archivio2018

Verso Bologna-Milan, la probabile formazione rossonera: torna Suso, fiducia a Çalhanoglu

Jesus Suso Milan
Jesús Suso e Hakan Çalhanoglu giocheranno titolari in Bologna-Milan di domani: queste le probabili scelte del tecnico rossonero, Gennaro Gattuso

Daniele Triolo

Domani sera, alle ore 20:30, allo stadio 'Renato Dall'Ara', si disputerà , posticipo del 16° turno di Serie A. La formazione di Gennaro Gattuso si presenterà nel capoluogo emiliano affamata di punti Champions ed alla ricerca di riscatto dopo l'eliminazione, cocente, subita in per mano dei greci dell'Olympiacos.

Al contempo, i rossoblu di , terzultimi nella graduatoria del massimo campionato, non potranno permettersi ulteriori passi falsi, soprattutto perché, in caso di un'altra sconfitta, il tecnico piacentino, ex centravanti ed allenatore del Milan, .

Secondo quanto riportato nel pomeriggio dalla redazione di 'Sky Sport', nonostante il recupero di Mateo Musacchio ed Alessio Romagnoli, inseriti entrambi nell' per la trasferta del 'Dall'Ara', nel cuore della difesa rossonera dovrebbe essere confermato, ancora una volta, Ignazio Abate al fianco di Cristián Zapata.

A centrocampo, sull'esterno destro, rientra lo spagnolo Jesús Suso, assente nella disfatta milanista allo stadio 'Karaiskakis' di Atene, mentre, sul versante opposto, dovrebbe essere data ancora una volta fiducia a Hakan Çalhanoglu, nonostante il numero 10 turco non attraversi un momento di forma così brillante. Davanti, coppia d'attacco composta da Gonzalo Higuaín e Patrick Cutrone.

Questa, dunque, secondo le ultime indicazioni, dovrebbe essere la formazione titolare del Milan per la partita di domani sera a Bologna, schierata con il modulo 4-4-2: G. Donnarumma; Calabria, Abate, C. Zapata, R. Rodríguez; Suso, Kessié, Bakayoko, Çalhanoglu; Higuaín, Cutrone.

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android