Domani, giovedì 29 novembre, alle ore 18:55, allo stadio ‘Giuseppe Meazza’ in San Siro, il Milan di Gennaro Gattuso affronterà il Dudelange di Dino Toppmöller in una sfida valevole per la quinta giornata del Gruppo F di Europa League (clicca qui per tutte le news sul match in tempo reale).
I lussemburghesi, già aritmeticamente eliminati dalla competizione europea, arriveranno però a ‘San Siro’ volenterosi di fare bella figura, così come già la fecero all’andata, quando furono sconfitti soltanto per 1-0 da una rete, nella ripresa, di Gonzalo Higuaín.
Secondo la stampa locale, il tecnico tedesco Toppmöller, figlio d’arte (il padre Klaus è stato calciatore del Kaiserslautern ed allenatore in Bundesliga di Eintracht Francoforte, Bochum, Bayer Leverkusen, Amburgo oltre che della Nazionale georgiana), si affiderà al consueto 4-4-2 per fronteggiare gli uomini di Gattuso.
Questo, dunque, dovrebbe essere il probabile schieramento del Dudelange per la sfida di Milano, con nessun cambio previsto rispetto la partita persa contro i rossoneri lo scorso 20 settembre: Frising; Malget, Prempeh, Schnell, El Hriti; Stolz, Stelvio, Couturier, Kruska; Turpel, Sinani.
PER LE ULTIME, INVECE, SULLA FORMAZIONE DEL MILAN, CONTINUA A LEGGERE >>>
+++ Guarda GRATIS per un mese il MILAN su DAZN: CLICCA QUI +++
- Login o Registrazione