archivio2018

PM – Europa League, verso Milan-Dudelange: Gattuso prova il 4-4-2 con Halilović

Alen Halilović Milan Milanello
Alen Halilović provato da Gennaro Gattuso, tecnico rossonero, tra i potenziali titolari della sfida di domani sera a ‘San Siro’ contro il Dudelange

Daniele Triolo

Come comunicatoci dal nostro inviato al ‘Milanello Sports Center’ di Carnago (VA), Luca Fazzini, nel corso dell’allenamento di rifinitura in vista della sfida di domani sera, ore 18:55, a ‘San Siro’ contro il Dudelange, Gennaro Gattuso ha provato una formazione potenzialmente titolare da opporre alla compagine di Dino Toppmöller.

Gattuso avrebbe deciso di tornare al 4-4-2, con qualche sorpresa negli interpreti. In porta, naturalmente, Pepe Reina. La retroguardia provata, da destra a sinistra, a Milanello è stata composta da Davide Calabria, Stefan Simić, Cristián Zapata e Diego Laxalt.

A centrocampo, incredibile ma vero, Gattuso ha provato, nel ruolo di esterno destro, il giovane croato Alen Halilović (soltanto 3' in campo fin qui in questa stagione), insieme ad Andrea Bertolacci, Tiémoué Bakayoko e Hakan Çalhanoglu. In attacco, il ritorno della coppia Gonzalo Higuaín-Patrick Cutrone.

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android