news milan

MILAN – UDINESE: la probabile formazione rossonera

Andrea Bertolacci, centrocampista del Milan (credits: GETTY Images)

Ecco la probabile formazione del Milan per il match di domani

Gianluca Raspatelli

Il Milan vuole a tutti costi "chiudere bene questa bella settimana", come ha detto in conferenza stampa Sinisa Mihajlovic. Per farlo è necessario vincere domani alle 15.00 contro l'Udinese. L'obiettivo che la squadra rossonera ricerca ormai da tempo, ovvero la continuità, dipende dal fare risultato contro i friulani. Per affrontare la squadra di Colantuono, Mihajlovic ha solo due dubbi di formazione.

In porta ci sarà come al solito il giovane Donnarumma. In difesa i terzini saranno Abate e Antonelli, con De Sciglio relegato ancora una volta in panchina. In mezzo Mihajlovic ha un forte dubbio su chi affiancare a Romagnoli. Le due opzioni sono Alex, titolare nel derby, e Zapata, titolare contro il Palermo, col primo leggermente favorito.

A centrocampo il grande rebus riguarda la sostituzione di Bonaventura, fuori dai giochi domani. La scelta più probabile è l'inserimento di Bertolacci in mezzo al campo con Montolivo, e Kucka e Honda sulle fasce, rispettivamente destra e sinistra. Attenzione però, perchè nelle ultime ore ha preso quota l'opzione Boateng sulla fascia sinistra, col resto del centrocampo uguale a quello contro il Palermo.

In attacco ancora una volta la coppia formata da Bacca e Niang, ormai una certezza.

Potresti esserti perso