"Milan-Palermo, è quasi tutto pronto per il grande appuntamento: tra poco meno di due ore, a 'San Siro', i rossoneri sfideranno i siciliani per cercare di riprendere l'abitudine alla vittoria, che manca dalla seconda giornata di campionato (2-1 interno all'Empoli). Per far ciò, Siniša Mihajlović si affiderà agli stessi uomini che hanno ben figurato, nonostante la sconfitta, nel derby di Milano. In Milan-Palermo, quindi, davanti a Diego López, sarà Cristián Zapata a giocare accanto ad Alessio Romagnoli in difesa; confermato Riccardo Montolivo davanti la difesa, e Keisuke Honda nel ruolo di trequartista dietro le due punte che, anche stasera, saranno i sudamericani Carlos Bacca e Luiz Adriano. Partirà dalla panchina Mario Balotelli.
news milan
MILAN-PALERMO, la probabile formazione rossonera
Per Milan-Palermo, Mihajlović conferma l'undici che ha perso nel derby contro l'Inter: ci sarà Honda dietro le punte; Balotelli in panchina
"Questa dunque la probabile formazione rossonera per Milan-Palermo:
"MILAN (4-3-1-2): Diego López; Abate, Zapata, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Montolivo, Bonaventura; Honda; Bacca, Luiz Adriano. All. Mihajlović.
© RIPRODUZIONE RISERVATA